maglieria con cappuccio unisex 100% cashmere Made In Italy

maglieria con cappuccio unisex 100% cashmere Made In Italy
  • maglieria con cappuccio unisex 100% cashmere Made In Italy
  • maglieria con cappuccio unisex 100% cashmere Made In Italy
  • maglieria con cappuccio unisex 100% cashmere Made In Italy
  • maglieria con cappuccio unisex 100% cashmere Made In Italy

maglieria con cappuccio unisex 100% cashmere Made In Italy

Vendita solo a rivenditori
_______________________________________________________________________
ACCEDI tramite login o REGISTRATI gratuitamente per avere accesso ai prezzi all'INGROSSO, solo in possesso di partita Iva


Codice
Taglia
Colori
Disponibili
Quantità
X/F FF7 E800 TG1
1 Unisex
Perla E800
 16
+
X/F FF7 E800 TG2
2 Unisex
Perla E800
 27
+
X/F FF7 E800 TG3
3 Unisex
Perla E800
 26
+

Reparto:

Proveniente:
Nostra produzione

Prodotto:
Made in Italy

Tipologia:

Tipo di collo:

Colori:
Perla E800
Perla E800

Taglia :

Materiale :
100% Cashmere

Finezza :

Eco-sostenibile:
Filato riciclato
Filato riciclato

Impatto ambientale

Noi lo chiamiamo IMPATTO POSITIVO !

La moda sostenibile è uno stato emozionale, fa parte di uno stile di vita "verde" ciò significa che dobbiamo dare valore a tutto ciò che indossiamo.
Immagina che solo una piccola percentuale dei prodotti tessili ogni anno viene adeguatamente riciclata. Con problemi enormi di sovrapproduzioni legate proprio al mondo della moda. Quindi è facile capire che il riciclo è "una" delle risposte giuste. Noi nel nostro piccolo vogliamo fare la nostra parte, e proprio per questo motivo da noi nasce il nostro 100% cashmere riciclato, di lunga durata e morbidezza.  


filiera del riciclo


Filiera del riciclo 100% Cashmere

Ad esempio i nostri filato non subiscono tintura, ma vengono divisi per colore. 
Questo vuol dire che non aggiungiamo prodotti chimici al filato. 

I nostri prodotti in cashmere rigenerato sono nati dalla rigenerazione di vecchi indumenti
"come ad esempio vecchie maglie o accessori 100% cashmere" che attraverso vari e delicati processi ritornano allo stato fibra;



1) la meticolosa ricerca del prodotto 
2) una selezione accurata 
3) la divisione per colore 
4) la sfilacciatura 
5) in fine la filatura 

il risultato finale di questo stupendo procedimento "la magia", ecco ricreato un nuove e splendido filato pronto per essere lavorato e creare nuovi maglioncini e accessori 100% cashmere. Sopratutto al 100% sostenibile.

Da ricerche di note aziende Italiane ed internazionali, dichiarano che attraverso questo tipo di processo "rigenerazione / riciclo" del cashmere, si risparmi in risorse tantissimo, ecco alcuni dati: 

dati impatto cashmere riciclato

Lavare il Cashmere a mano ( Consigliato )

Lavare a mano il capo, per lavare a mano il tuo capo in cashmere, avrai bisogno di una bacinella di un detergente delicato. Prima del lavaggio, potrebbe essere necessaria la rimozione del pilling, quei piccolo batuffoli che si formano con lo sfregare del capo,

Al fine di evitare la perdita di colore o il restringimento, usa solo acqua fredda o tiepida per lavare il tuo capo in cashmere.

Aggiungi una piccola quantità di detergente delicato e agita l’acqua con la mano per formare la schiuma. Un consiglio: scegli un detergente poco alcalino, tipo lo shampoo per bambini. Immergi l’indumento nella bacinella e massaggialo delicatamente. Se sono presenti macchie, accarezza l’area con il detergente. Evita di strofinare forte il capo su se stesso, poiché ciò potrebbe rovinare la delicata fibra.

Risciacqua con l’immersione in acqua fredda pulita e premi gentilmente, evitando la torsione dell’indumento. Cambia l’acqua e ripeti il passaggio, se necessario, finché non è stato rimosso tutto il detergente.

L’acqua in eccesso può essere rimossa arrotolando l’indumento in un asciugamano su una superficie piana e premendo delicatamente. Ciò consentirà al tuo capo di asciugarsi più velocemente.
Stendi ad asciugare il tuo indumento su una superficie orizzontale, evitando la luce diretta del sole o altre fonti di calore. Gira l’indumento almeno una volta dall’altra parte, in modo che possa asciugare su entrambi i lati.